I have a minor writing task coming up at school in Italian, basically just describing myself.
I wrote a draft, something I can try to remember for the writing task, and as far as I'm concerned much of it is probably wrong.
I don't know much Italian, basically just what I've written there.
If anyone can speak it, if they could point out to me where I've messed up, I'd appreciate it. Thank you!!
Buongiorno. Mi chiamo Frances. Nata e` sei di Aprile. La mia nazionalita` e` italiano e greca. Ho tredici anni. Nella terzia media. Mi piace la scuola e molto intelligente. Sono cappelli e occhi marroni. Ho madre, si chiama Mary. Lei piace scrive. Ho padre e fratello. Ho animali domestici, ma non mi piace animali molti. Ho un cane, si chiama Honey, un gatto, si chiama Tequila, un ragno, si chiama Stanely e un’uccello. Mi piace la spiagga ma non mi piace nuoto. Mi piace leggere il libro. Mi piace mangiare il gelato e il pizza. Mi piace la musica, suono il French Horn. Mi piace la musica duf-duf. Mi piace l’automobile molto veloce ma non mi piace accidente. Madre e io molto piacciate ballare. Non faccio bicicletta, non mi piace molto. Mi definisco leale, simpatico e alto.

Reply With Quote
). Ho tredici anni. Nella terzia media (?). Mi piace la scuola e sono molto intelligente. Sono Ho i cappelli e gli occhi castani marroni. Ho una madre, si chiama Mary. Lei piace scrive scrivere. Ho un padre ed un fratello. Ho degli animali domestici, ma non mi piace piacciono molto gli animali molti. Ho un cane, si chiama Honey, un gatto, si chiama Tequila, un ragno, si chiama Stanely e un uccello. Mi piace la spiagga ma non mi piace nuoto nuotare. Mi piace leggere il libro. Mi piace mangiare il gelato e il la pizza. Mi piace la musica, suono il French Horn. Mi piace la musica duf-duf. Mi piace piacciono le automobili molto veloci ma non mi piace accidente piacciono gli incidenti. A mia madre e(d) io molto piacciate piace molto ballare. Non faccio vado in bicicletta perché non mi piace molto. Mi definisco (probably re-word to something like: secondo me, sono una ragazza) leale, simpatica e alta.

At any rate, for listening/reading comprehension you can check out the
Ah, yet another example of the incredible superiority of our continental neighbours in modern languages. You don't happen to know a similar channel for one in French do you? I'm determined to see it through this time... 

), the BBC has a French program,